Al via il progetto PUMM per un mondo migliore, per l’inclusività e contro la dispersione scolastica
E’ stato presentato questa mattina il progetto PUMM per un mondo migliore, finanziato dalla Regione Abruzzo e dal comune di San Salvo.
E’ stato presentato questa mattina il progetto PUMM per un mondo migliore, finanziato dalla Regione Abruzzo e dal comune di San Salvo.
L’Amministrazione Comunale di San Salvo promuove anche quest’anno, la colonia estiva a San Salvo Marina per i minori residenti dai 6 ai 12 e dai 3 ai 5 anni presso il plesso della scuola dell’Infanzia di via Verdi, nel mese di luglio dal lunedì al venerdì, con possibilità di diversi periodi di frequenza.
Un pomeriggio pieno di emozioni e musica ieri a San Salvo con la seconda edizione di “Occupiamo(CI) con l’Arte”, che ha animato le vie del centro storico di San Salvo.
Questa mattina i bambini delle classi 2 A e 2 B della scuola primaria di via Verdi dell’Istituto comprensivo Gianni Rodari, hanno fatto visita all’ufficio anagrafe del Comune di San Salvo.
Il 25 aprile San Salvo si appresta a vivere una giornata densa di eventi.
Il Consiglio comunale ha approvato questa mattina a maggioranza l’aggiornamento del Piano regolatore cimiteriale individuando e demarcando la linea di confine (linea sanitaria).
Piano di controllo e caccia di selezione dei cinghiali a San Salvo.
Ai primi di gennaio verrà consegnata ai bambini e alle famiglie di San Salvo la nuova scuola dell’infanzia in corso di realizzazione in via Verdi.
Il presidente del Consiglio comunale di San Salvo, Eugenio Spadano, ha convocato il Consiglio comunale in seduta straordinaria in videoconferenza per venerdì 10 settembre 2021 alle ore 09:00 in prima convocazione ed eventuale seconda convocazione il medesimo giorno alle ore 10:00.
Stamane il sindaco Tiziana Magnacca ha consegnato al comandante della stazione Carabinieri di San Salvo il materiale recuperato nella villa comunale dove è stato dato alle fiamme un gioco per bambini e tutte le immagini riprese dalle videocamere.